Chef Express

Cerca

Vai ai contenuti

CHEF_EXPRESS_TOGETHER

CHEF_EXPRESS_TOGETHER


CHEF EXPRESS TOGETHER


Le 10 regole per una buona condotta.


Questo "CODICE DI BUONA CONDOTTA" riassume le 10 regole d'oro che disciplinano la politica di responsabilità sociale e della qualità di Chef Express, una filosofia che si basa sull'impegno a perseguire sistematicamente norme etiche e tecniche di comportamento in accordo con quanto stabilito dal più generico Codice Etico di Chef Express.

1. SICUREZZA E SALUTE
I più avanzati sistemi di controllo nell'intera filiera produttiva: nella selezione dei fornitori e nella gestione delle risorse umane al fine di tutelare insieme clienti ed operatori.

2. MIGLIORAMENTO CONTINUO E RICERCA DI SOLUZIONI ALTERNATIVE
Impegno nella continua ricerca di soluzioni che offrano ai nostri Clienti prodotti e servizi di qualità, a condizioni e prezzi competitivi.

3. TRACCIABILITÀ E ALBO FORNITORI
Ricerca e selezione di prodotti, attrezzature, servizi e fornitori di adeguata qualità e alle condizioni più vantaggiose per tutti gli Attori coinvolti.

4. RAPPORTO COI CLIENTI
Sviluppo e mantenimento di un solido rapporto con i Clienti, anche attraverso la ricerca di un confronto costante attraverso una solida politica di customer care.

5. ETICHETTATURA ED INFORMAZIONE
Informazioni chiare e di semplice consultazione inerenti alle materie prime e alle qualità dei prodotti venduti e/o somministrati.

6. FRESCHEZZA E CONSERVAZIONE
Massima attenzione ai processi di conservazione degli alimenti e delle tecniche che salvaguardano freschezza e qualità organolettica dei prodotti.

7. BUONE REGOLE DI PRODUZIONE E SOMMINISTRAZIONE
Regole di produzione e somministrazione conformi alla normativa vigente in materia di sicurezza alimentare.

8. CONTROLLO DELLA LOGISTICA
Verifica degli aspetti di trasporto e stoccaggio a protezione della qualità organolettica e della sicurezza alimentare.

9. ATTENZIONE ALL'AMBIENTE
Adozione e promozione di una politica mirata alla riduzione del consumo energetico e al miglioramento continuo delle prestazioni ambientali.

10. SOSTENIBILITÀ
Strategia di sviluppo mirata a conciliare la crescita imprenditoriale e la generazione di utili con le politiche riguardanti gli aspetti ambientale, economici e sociali per uno sviluppo sostenibile della propria attività con l'obiettivo di un miglioramento del contesto sociale di riferimento a riduzione dell'impatto ambientale delle attività svolte.

CHEF EXPRESS PER IL SOCIALE

CHEF EXPRESS PER L'INFANZIA

CHEF EXPRESS PER L'AMBIENTE

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Torna ai contenuti | Torna al menu